L’innovativa stampante 3D Industria 45 assicura il massimo della produzione tramite stampa tridimensionale senza alcuna limitazione di dimensioni. Il sistema rivoluzionario di disposizione degli assi, inclinato a 45° rispetto al rullo di stampa, permette di stampare oggetti di qualunque grandezza.
Industria45 permette di ottimizzare tempi di produzione e il consumo di materiali, senza bisogno di avere un operatore dedicato. Personalizzazione e flessibilità massima garantita grazie al sistema di stampa 3d, rispondendo a necessità fondamentali dell’industria manifatturiera.
Indicando al software il numero di repliche da realizzare e posizionando un cesto al termine della stampante, avviare la produzione seriale con Industria45 è semplicissimo.
Il movimento continuo del rullo è in grado di creare un ciclo di produzione e stoccaggio ottimale, realizzando parti finite che non necessitano un’ulteriore lavorazione.
L’esperienza maturata negli anni, lavorando a diretto contatto con svariate tecnologie e marchi di stampanti 3D, ci ha permesso di sviluppare un catalogo di attrezzature ottimizzato e selezionato, in cui la priorità è stata la ricerca di sistemi affidabili e performanti.
Grazie alla partnership con produttori e distributori di stampanti 3D, siamo diventati rivenditori e centro formazione di stampa 3D.
Abbiamo avuto il privilegio di installare numerose stampanti 3D in aziende che abbiamo opportunamente guidato verso l’innovazione tecnologica.
L’ambito d’azione delle stampanti 3D è esteso e non ha dei limiti prestabiliti. Permettere ad ogni cliente di inserire attivamente la stampa 3D nelle proprie attività produttive è il nostro scopo: per questo abbiamo messo a punto pacchetti applicativi che rendono subito la stampante operativa.
Nella realizzazione di prototipi, che possono essere prodotti rapidamente e a basso costo, la stampa 3D ha trovato fin dall’inizio un largo impiego industriale, consentendo ad ingegneri e designer di toccare con mano le loro creazioni senza bisogno di avviare un vero e proprio processo produttivo.
Ma è nelle produzioni in serie che le stampanti 3D hanno raggiunto il vero contributo innovativo, garantendo performance eccezionali con bassi costi, grande flessibilità e alta customizzazione.
Prototipare
Ti diamo la possibilità di accorciare la filiera di progettazione potendo realizzare in poco tempo il prototipo del tuo progetto, con altissima definizione e utilizzando i materiali certificati per l’utilizzo finale a cui sarà destinato.
Integrare
Produrre con materiali certificati vuol dire poter utilizzare parti realizzate in stampa 3D come elmenti finiti. Possiamo quindi realizzare accessori o parti sostitutive con caratteristiche formali e tecniche migliorative rispetto agli standard di produzione.
Produrre
Grazie ai sistemi Industria 45, possiamo produrre in stampa 3D lotti anche di 1000 pz. grazie al sistema di stampa in continuo che ci permette di avviare stampa in serie h24 senza operatore.
Il tutto utilizzando materiali perfomanti ed implementando forme e funzioni nuove.
Risparmiare
Produrre con materiali certificati vuol dire poter utilizzare parti realizzate in stampa 3D come elmenti fintiti. Possiamo quindi realizzare accessori o parti sostitutive con caratteristiche formali e tecniche migliorstive rispetto agli standard di produzione.
Ogni nostra stampante 3D è in linea con le agevolazioni previste per l’industria 4.0. È anche possibile equipaggiarsi di una stampante 3D con investimenti contenuti configurabili in canoni mensili.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO