Consumabili stampanti 3d

Filamenti per stampanti 3D

Vari colori disponibili, alta qualità, tecnopolimeri, perfomance elevate

I filamenti per stampante 3D FDM prodotti da Smart Lab 3D Industrie sono realizzati in tecnopolimeri per ottenere applicazioni eccellenti prestazioni.

Smart Lab Industrie 3D è un’azienda completamente italiana, certificata per la produzione additiva mediante sistemi di prototipazione rapida professionali con focus su settori prettamente industriali.

Filamenti di Stampa 3D in PLA

Uno dei materiali per la stampa 3D tra i più conosciuti, che si caratterizza per la resistenza alle deformazioni e la facilità nella stampa. Il PLA è un materiale in acido polilattico di origine vegetale completamente ecocompatibile.

Non richiede il letto riscaldo e non emette odori durante il processo di stampa 3D, inoltre le stampe 3D realizzati con i filamenti in PLA sono del tutto compostabili.

I filamenti di stampa 3D in PLA sono adatti per la post produzione, sono resistente agli urti ed essendo una bioplastica, non emette odori ne vapori durante la stampa. Disponibili in diverse varianti di colore.

Filamenti di Stampa 3D in ABS

L’acrylonitrile butadiene styrene (ABS) è un materiale dalle notevoli qualità di durevolezza e resistenza.

I filamenti di stampa 3D in ABS sono adatti a determinati tipi di stampanti 3D, perchè richiedono una lavorazione più complessa.

Richiede un letto riscaldato e una temperatura più elevata per la stampa 3D ed è adatto soprattutto per la realizzazione di stampe in 3D che debbano durare nel tempo.

filamenti-stampanti-3d-vari-materiali

Filamenti di Stampa 3D in altri materiali

Filamenti in carbonio, nylon, gomma, PET, polipropilene, disponibili in vari colori. Caratteristiche in termini di flessibilità, resistenza, e qualità sempre garantite.

Tutti i filamenti di stampa 3D presenti in questa categoria sono realizzati con materiali compatibili con le stampanti 3D DM e sono disponibili in diverse colorazioni.