I-Cut è un plotter piano che dispone di pompa aspirante all’interno della macchina.
Con un’area di taglio massima di 705 X 1050 mm ed una capacità di taglio di spessori fino ad un massimo di 4 mm, I-Cut è consigliato per la fustellatura a foglio e la prototipazione di packaging.
Assieme al plotter I-Cut avrete 2 teste di taglio, cordonatori e penne.
Possibilità di taglio, cordonatura, mezzotaglio oppure taglio e cordonatura nello stesso momento. Grazie alle funzioni di taglio e cordonatura aggiunte recentemente, I-Cut soddisfa le esigenze della cartotecnica.
Il controllo preciso della pressione consente di eseguire il taglio passante o il mezzotaglio su diversi tipi di materiali:
Il plotter I-Cut è fornito di un supporto per il carico delle bobine larghe fino a 750 mm. Grazie al lettore di crocini in dotazione, il plotter può ritagliare fogli stampati con qualsiasi tecnologia.
Il suo piano di lavoro spazioso permette di posizionare più fogli sull’area su cui si andrà a lavorare e di eseguire automaticamente la lettora dei crocini.
Con l’utensile di cordonatura si può eseguire la piega del cartone gestendo in automatico le passate di cordonatura a seconda del tipo di materiale.
Grazie alle due teste di taglio a controllo indipendente, potrete usare contemporaneamente 2 strumenti con pressione massima.
Il display LCD vi permette di lavorare molto facile direttamente sul plotter e permette di:
Il software in dotazione con I-Cut vi permetterà di gestire i tagli direttamente dal vostro pc con la possibilità di poter salvare il lavoro su chiavetta USB, gestendo facilmente il taglio direttamente dal plotter senza collegamento al computer.
Principali funzioni del Software:
Il software porta le funzioni vettoriali avanzate sui desktop per tutti gli utenti che la utilizzano, anche in assenza di programmi specifici. Inoltre da la possibilità di importare diverse estensioni di file vettoriali come PDF, EPS, AI ecc e file grafici come BPM, JPG, GIF, PNG ecc…
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO